Benvenuti su JanosecondinoArt


B E N V E N U T I su J a n o s e c o n d i n o A r t

STRUMENTI per WebMaster


mercoledì 25 maggio 2011

03 - Strumenti per Webmaster: AAA Logo Businnes 2010 3.1

Il " LOGO " o " LOGOTIPO" è il simbolo graficotestuale che in sintesi rappresenta un azienda,una societa',un negozio,un associazione,un sito/Blog o una persona. Di solito viene utilizzato per usi professionali o di Businnes dato che,per renderlo unico e riconoscibile conviene preservarlo da abusi e da clonazioni registrandolo regolarmente affrontando i costi che quest'operazione comporta.
 La registrazione la si effettua alla camera di commercio tramite un addetto ai lavori che controlla prima la disponibilita' verificando se esiste gia',tra i tanti,un logo uguale o somigliante per non incorrere in vertenze legali, il quale si occupa anche di controllarne la scadenza effettuandone opportunamente il rinnovo annuale.

"AAA LOGO " è uno dei migliori software per la creazione dei logo,usato da molti Webmaster & Grafici  professionisti del settore,esso comprende 500 logo premium, 8.500 logo & modelli predefiniti
da cui prender spunto per i propri lavori.Altamente professionale è in grado di realizzare progetti grafici ad alta risoluzione rispettando i parametri per ottenere stampe di qualita' superiore.
Oltre ai Logo si possono creare Banner,Bottoni,Icone,intestazioni,Biglietti da visita con il Logo aziendale o personale,carta intestata,poster e manifesti pubblicitari ecc.
Molto utile è la possibilita' di esportare i propri lavori per avere l'opportunita' di utilizzarli con altri programmi grafici. 




E' un programma altamente professionale, benche' semplicissimo da usare,che non dovrebbe mancare tra gli attrezzi del mestiere degli addetti ai lavori & di ogni " Web Master " degno d'esser considerato tale.


Appena lanciate " AAA Logo " in alto troverete le seguenti scritte:
Logo templates/Logo Library: AAA Logo
Browse Template Styles: Classic Flair - Classic Blod - Letter Based - Emblem Style - Abstract - Illustrative
In ogni pagina troverete vari " Logo " predefiniti divisi per genere & stile
sotto clikkando su " Next Page ",cambiando pagina troverete altri modelli predefiniti dove,su ogn'uno, c'è opportunita' d'interveto per apportare le opportune modifiche per renderlo unico e strettamente personalizzato.


Altre informazioni al riguardo le troverete sul sito ufficiale di " AAA LOGO " .


Altre informazioni le aggiungero' man mano,seguendo l'utilizzo pratico del programma,e confido che voi farete altrettanto con i vostri commenti,giudizi ed opinioni in merito.




                                                 Janosecondino
                                                 ____________


 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui' il tuo commento.